Oltradige e Bassa Atesina
Ennesimo incendio in Alto Adige, rogo sopra il lago di Monticolo
Nella giornata di ieri, in Alto Adige è divampato l’ennesimo rogo, questa volta sopra il lago di Monticolo, vicino la zona sportiva di Maso Ronco.
Nonostante le fiamme si siano propagate velocemente, il rapido intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco Volontari di Monticolo, Cornaiano, San Michele Appiano e Caldaro, il rogo ha permesso di controllare e domare le fiamme. Per evitare la ripresa di nuovi focolai, la zona è stata ampiamente bonificata ed è stata stesa una linea per l’approvvigionamento idrico. Sul posto sono intervenuti anche il Servizio Forestale e le forze dell’ordine.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata





