Italia & Estero
Estratta dalla grotta la speleologa Ottavia Piana
La speleologa Ottavia Piana è stata estratta dall’Abisso Bueno Fonteno (Bergamo) alle 3:15 di questa notte, dopo essere rimasta bloccata a seguito di una caduta avvenuta sabato pomeriggio.
Il Soccorso Alpino ha comunicato che l’operazione di recupero si è conclusa accelerando negli ultimi tratti, su indicazione dei sanitari.
La donna, 32 anni, ha riportato traumi alle vertebre e alle costole, fratture alle ossa facciali e a un ginocchio. È stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale di Bergamo per ulteriori valutazioni mediche.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Trentino2 settimane faLadri al rifugio Micheluzzi, “beccati” dalle telecamere
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige




