Connect with us

Sport

FC Südtirol. il 19 aprile “Monday night” a Trieste in diretta tv

Pubblicato

-

36esima giornata, 17esima del girone di ritorno della serie C girone B con il “Monday night” per l’FC Südtirol, impegnato nella 18esima trasferta. I biancorossi saranno di scena a Trieste, nella serata di lunedì 19 aprile per affrontare la Triestina sul terreno dello stadio “Nereo Rocco”. Fischio d’inizio alle ore 21.00 con telecronaca in diretta e in chiaro sulle frequenze di Rai Sport (telecronista Giuseppe Galati). Anche in terra giuliana si giocherà in modalità “a porte chiuse”.

La formazione guidata da Stefano Vecchi proviene dal successo interno per 2-0 conseguito domenica scorsa al “Druso” contro la Virtus Vecomp Verona con reti di Rover e Fischnaller, mentre la compagine rossoalabardata guidata da Giuseppe Pillon è stata sconfitta per 2-1 dal Perugia al “Renato Curi”, con i padroni di casa capaci di ribaltare il risultato nel finale. La Triestina era passata in vantaggio al 56’ con Litteri, ma Murano e Minesso, rispettivamente all’86’ e all’89’ hanno segnato le reti che hanno permesso agli umbri di conquistare i tre punti. Tutti abili e arruolati in casa FCS, ad eccezione dello squalificato Curto (un turno per somma di ammonizioni).

A tre giornate dalla conclusione della stagione regolare i giochi per la promozione diretta in serie B sono apertissimi. Ieri, domenica, 18 aprile il Padova (73 punti) era impegnato in casa del Modena (alle 17.30), mentre il Perugia ha giocato ieri a Ravenna, nell’anticipo sul terreno del “Benelli” imponendosi per 3-0 grazie alle reti di Rosi, Bianchimano e Burrai nella ripresa. Il Perugia (36 gare giocate) aggancia in vetta a quota 73 il Padova (35 gare), FC Südtirol a quota 71 punti (35 gare).  

Pubblicità
Pubblicità

I PRECEDENTI

In parità i nove i precedenti in terza divisione nazionale: 3 vittorie FCS, 3 pareggi e 3 successi rossoalabardati. FCS e Triestina si sono incontrati il 6 novembre 2011 al “Nereo Rocco” e vinsero i biancorossi 1-2, pareggio per 1-1 nel ritorno al “Druso” il 25 marzo 2012. Nel 2017-2018, il 17 settembre 1-1 a Trieste con reti di Costantino per gli ospiti al 31’ e Bracaletti per i giuliani al 68’. Il 27 gennaio nel ritorno: 2-1 FCS con reti di Costantino al 50’, pareggio di Bracaletti al 69’ e gol-partita di Bajic all’86’.  Stagione 2018-2019: il 17 ottobre 2018 2-0 FCS al “Druso” (13’ De Cenco, 56’ Fabbri) e 0-0 nella gara di ritorno il 12 febbraio a Trieste. 

Nella gara d’andata della stagione 2019-2020, il 24 novembre 2019, 16. giornata, sul terreno del “Nereo Rocco” di Trieste, i padroni di casa si imposero per 1-0 (94’ Mensah). il lockdown che fece saltare la gara di ritorno per poi rimettere di fronte le due squadre alla ripresa del campionato con i play-off. Nel secondo turno, match in casa dell’FCS, a Bressanone, il 5 luglio 2020: 0-1 (Brivio al 35’ della ripresa). Nella stagione corrente, all’andata, 17. Giornata, il 23 dicembre 2020: FCS-Triestina 1-2 (1:0 26’ pt Fischnaller, 1:1 2’ st rigore Granoche. 1:2 41’ st Mensah).

L’ARBITRO

A dirigere il confronto è stato designato il Signor Andrea Colombo della sezione Aia di Como, coadiuvato dai Signori Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia, quarto ufficiale il Signor Luca Angelucci di Foligno. Il signor Andrea Colombo, classe 1990, ha iniziato ad arbitrare nel 2006. E’ alla quarta stagione in forza alla Can-C e alla 15esima direzione stagionale in campionato (57a in carriera), quinta nel girone B (17a in carriera). Un solo precedente con le due squadre: stagione 2017-2018, 19.09.2017, Ravenna-Triestina 1-5.

LA PARTITA IN DIRETTA

Diretta televisiva in chiaro su Rai Sport (canali 57 e 58), pay-per-view su ElevenSports https://elevensports.it, diretta testutale sul sito www.fc-suedtirol.com; collegamenti radio in diretta sulle frequenze di Radio Dolomiti.

IL PROGRAMMA

Serie C Girone B – 36ª giornata, 17ª ritorno (sabato 17, domenica 18 e lunedì 19 aprile 2021)

Ravenna-Perugia   0-3 (sabato) 

Gubbio-Mantova   domenica 15.00

Matelica-A.J, Fano domenica 15.00

Virtus VR-Sambendettese     domenica 15.00

Legnago Salus-Arezzo domenica 15.00

Modena-Padova   domenica 17.30

Feralpisalò-Carpi     domenica 17.30

Cesena-Imolese domenica 20.30

Vis Pesaro-Fermana     domenica 20.30

Triestina-FC Südtirol     lunedì 21.30

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Smart Working, verso sgravi contributivi per le aziende ed agevolazioni fiscali per i lavoratori
    Dal Governo si lavora a nuove regole per lo smart working post emergenza covid-19, tra queste la riduzione delle tasse in busta paga e sgravi per le imprese. Da luglio, Camera e Senato hanno presentato... The post Smart Working, verso sgravi contributivi per le aziende ed agevolazioni fiscali per i lavoratori appeared first on Benessere […]
  • Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse
    Una delle novità anticipata dall’ex Ministro dell’università, Manfredi e concretizzata dall’attuale Cristina messa prevede ad allargare la no tax area per gli studenti universitari, comprendo i costi fino alla fascia reddituale di 22 mila euro.... The post Università, si allarga la no tax area: fino a 22 mila euro non si pagano le tasse appeared […]
  • Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli
    Dall’Unione Europa arriva il via libera agli aiuti di Stato per le imprese italiane colpite economicamente dalla pandemia Covid-19. I gravi effetti economici causati dall’arrivo del Coronavirus stanno avendo ancora pesanti ripercussioni per le attività... The post Imprese, nuovi aiuti di Stato approvati dall’Unione europea: i dettagli appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli e le novità
    Anche quest’anno torna il bonus pubblicità per le aziende puntano su investimenti pubblicitari, con l’invio delle domande che partirà dal 1 fino al 31 ottobre 2021. Bonus pubblicità 2021 Per il 2021 -2022, il credito... The post Bonus pubblicità 2021, per le aziende un risparmio pari al 50% sugli investimenti pubblicitari effettuati: tutti i dettagli […]
  • Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri
    Da novembre 2021 i costi di revisione delle auto aumenteranno. Decisione concordata dai Ministeri dell’Economia e della Mobilità Sostenibile. Dal 1 novembre aumenti prezzi revisione auto L’aumento che inizialmente sarebbe dovuto partire il 30 gennaio,... The post Aumentano i prezzi della revisione auto, arriva il bonus veicoli sicuri appeared first on Benessere Economico.
  • Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro
    Il Ministro dello Sviluppo economico, Giorgetti ha attivato un fondo pari a 140 milioni di euro a sostegno delle attività rimaste chiuse in conseguenza delle misure restrittive anti-Covid. In dettaglio Il fondo avvivato dal Ministero... The post Contributi per palestre e discoteche: attivato un fondo da 140 milioni di euro appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus idrico, fino a 1000 euro per interventi ed efficientamento idrico della casa
    Tra i bonus introdotti nella legge di bilancio e ancora da attivare, trova spazio il Bonus Idrico, altrimenti noto come Bonus rubinetti o bonus bagno che punterebbe a favorire il risparmio di risorse idriche. Fino... The post Bonus idrico, fino a 1000 euro per interventi ed efficientamento idrico della casa appeared first on Benessere Economico.
  • Finanziamenti imprese in difficoltà, dal 20 settembre il via alla presentazione delle domande: come funziona
    Da qualche giorno, il Ministero dello Sviluppo economico, ha pubblicato il decreto contenente le modalità ed i termini per accedere al Fondo da 400 milioni destinato alle grandi imprese in momentanea difficoltà. Fondo imprese in... The post Finanziamenti imprese in difficoltà, dal 20 settembre il via alla presentazione delle domande: come funziona appeared first on […]
  • Smart working, i bonus fino a 1000 euro per lavorare da casa
    Con l’arrivo del covid lo smart working dopo con prepotenza nella vita di molti lavoratori ed aziende è diventato tanto importante da realizzare un bonus di 1.00 euro per chi lavora da casa. Proroga bonus... The post Smart working, i bonus fino a 1000 euro per lavorare da casa appeared first on Benessere Economico.
  • Data driven company, cos’è e i benefici di una gestione aziendale basata solo sui dati
    Da un’azienda digitale, a una tradizionale fino ad un’attività manifatturiera: ormai ogni tipologia di business affonda le proprie radici su dati che mettono in relazione diversi processi aziendali. Il valore dei dati all’interno di un... The post Data driven company, cos’è e i benefici di una gestione aziendale basata solo sui dati appeared first on […]

Categorie

di tendenza