Connect with us

Sport

FC Südtirol, il 25 aprile l’Under 17 ritorna in campo

Pubblicato

-

Dopo la ripartenza della Primavera-3 – Trofeo Dante Berretti”, ora sarà la volta dell’Under 17.  Il massimo campionato nazionale giovanile della terza divisione si era rimesso in moto a fine febbraio, quello nazionale Under 17 Serie C lo farà invece tra breve. La decisione è stata assunta dalle società che hanno aderito alla “ripresa volontaria” del campionato e si sono riunite in videoconferenza per condividere le nuove modalità operative: 8 mini gironi, di cui uno da 6 squadre e 7 da 5 con l’inizio fissato per il 25 aprile.

Nuovo regolamento e nuovo calendario. Gare di andata e ritorno con la prima di ciascun girone ammessa alla fase finale. Una rimodulazione finalizzata alla graduale ripresa dell’attività agonistica, tenendo sempre presente le attuali condizioni di emergenza sanitaria e, pertanto, nel rispetto dei protocolli redatti per le manifestazioni di interesse nazionale.

Prima giornata del nuovo format fissata per il 2 maggio per quanto riguarda l’FC Südtirol, inserito nel Girone 2 con Legnago Salus, Feralpisalò, Padova e Virtus Vecomp Verona. Per la compagine biancorossa, guidata da Federico Turchetta, rima gara in casa – a porte chiuse – domenica pomeriggio all’FCS Center contro il Legnago Salus. 

Pubblicità
Pubblicità

Mattia Musatti , Calcio Primavera 3 FeralpiSalo’ vs Sudtirol. Brescia 20 Febbraio 2021 . Ph FotoLive Zurru Marco

Andrea Beltrami , Calcio Primavera 3 FeralpiSalo’ vs Sudtirol. Brescia 20 Febbraio 2021 . Ph FotoLive Zurru Marco

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza