Connect with us

Sport

FC Südtirol: Primavera3 e Under17 superano la Virtus Verona  

Pubblicato

-

PRIMAVERA 3 – VIRTUS VECOMP VERONA-FC SÜDTIROL 1-3 (1-2)

Decima giornata, terza del girone ritorno del campionato nazionale “Primavera 3-Trofeo Dante Berretti”, con la formazione biancorossa capace di conquistare la quinta vittoria (da aggiungere ai 2 pareggi; 3 le sconfitte) in casa della Virtus Vecomp Verona, sul campo del “Gavagnin-Nocini” di via Montorio. La compagine guidata da Salvo Leotta la spunta per 3-1 e con pieno merito. Dopo 17’ apre lo score Buccella, ma i padroni di casa reagiscono e dopo appena 4’ riescono a riportare il risultato in parità con Zambelli. Immediata risposta biancorossa. Trascorrono altri 3’ e Vinciguerra supera Mazzei riportando avanti gli ospiti. L’FC Südtirol cala il tris nella ripresa con Sonnenburger al 59’ blindando il risultato finale.

VIRTUS VECOMP VERONA: Mazzei, Filippini, Avagliano, Dusi (84’ Furlani), Brighente, Ferrari, Floriani (68’ Gjeci), Calabrese (68’ Sacco), Zambelli, Pinelli (46’ Fanini), Leso.

Pubblicità
Pubblicità

A disposizione: Baravelli, Iurato, Gianeli, Boudhina, Faccini.

Allenatore: Giuliano Muzzini

FC SÜDTIROL: Pircher, Armani, Sinn, Manfredi (83’ Gruber), Sonnenburger, Salaris (72’ Hannachi), Lohoff, Buccella, Mayr (70’ Margoni), Vinciguerra, Sartori (83’ Volino).

A disposizione: Passarella.

RETI: 17’ Buccella (FCS), 21’ Zambelli (VVR), 24’ Vinciguerra (FCS), 59’ Sonnenburger (FCS)

NOTE: angoli 9-5, ammoniti Gjeci, Hananchi, Sinn, Lohoff.

UNDER 17 FC SÜDTIROL-VIRTUS VECOMP VERONA 2-1 (0-0)

Tre punti nella terza giornata per la formazione Under 17 di serie C, nel campionato rimessosi in moto con il nuovo format a mini gironi. Dopo il rotondo successo interno con il Legnago Salus (5-0), i giovani biancorossi guidati da mister Federico Turchetta hanno impattato sullo 0-0 in casa del Padova, perdendo però 3-0 a tavolino causa l’utilizzo di uno slot in più nei cambi. Al ritorno in casa, con la Virtus Vecomp Verona i ragazzi dell’FCS si sono imposti per 2-1 ai veronesi di Borgo Venezia. Tutte nella ripresa le reti: al 10’ Fanini porta in vantaggio gli ospiti, poi l’uno-due FCS con  Kofler che pareggia al 21’ e Lechl che firma il gol-partita al 24’.

FC SÜDTIROL: Marano, Leka (31’ st Prosch), Tschigg (15’ st Manfredi), Kofler, Sinn, Gruber, Xhafa, Vasilico, Lechl (39’ st Armani), Pecoraro (1’ st Buccella), Nicotera (15’ st Mayr).

A disposizione: Passarella.

Allenatore: Federico Turchetta

VIRTUS VECOMP VERONA: Canevaro, Franchetto (40’ st Guerra), Toffari (23’ st Brunelli), Pellizzari, Cavazza, Poccetti, Mettifogo (23’ st Pucci), Fanini (11’ st Floriani), Orlandi (23’ st Cunico), Gallo, Tacchella (11’ st Odogwu).

A disposizione: Gega.

Allenatore: Davide Ferragu

RETI: 10’ st Fanini (VVR), 21’ st Kofler (FCS), 24’ st Lechl (FCS)

 

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

  • Bonus Sociale, dal primo di luglio via allo sconto automatico in bolletta: a chi si rivolge e come accedere
    Dopo le ultime correzioni dell’Authority Arera, il primo luglio è pronto a partire il bonus sociale che prevede uno sconto automatico in bolletta di luce, acqua e gas. Cos’è il bonus sociale Il bonus sociale... The post Bonus Sociale, dal primo di luglio via allo sconto automatico in bolletta: a chi si rivolge e come […]
  • Bonus Tv, fino a 100 euro senza limiti di Isee: come funziona
    Dal Ministero dello Sviluppo economico e dal Ministero dell’Economia e delle Finanze debutterà un nuovo decreto che prevede 100 euro, senza limiti di Isee per la rottamazione della vecchia “tv” Il cambio del digitale terrestre... The post Bonus Tv, fino a 100 euro senza limiti di Isee: come funziona appeared first on Benessere Economico.
  • Smart Money, contributi a fondo perduto per Startup innovative
    Con una dotazione totale di 9,5 milioni di euro, a partire dal 24 giugno potranno essere presentate le domande di agevolazione per Startup innovative dal Programma Smart Money. Smart Money, Cos’è Smart Money è una... The post Smart Money, contributi a fondo perduto per Startup innovative appeared first on Benessere Economico.
  • Codacons, proposta di risarcimento per somministrazione Astrazeneca agli under 60
    Il caos generato intorno al siero anti-covid, Astrazeneca che ha gettato nel panico, nell’incertezza e nella cattiva informazione migliaia di italiani ha spinto Codacons a lanciare un’azione collettiva per il risarcimento. Il caso Astrazeneca Uno... The post Codacons, proposta di risarcimento per somministrazione Astrazeneca agli under 60 appeared first on Benessere Economico.
  • Criptovalute paragonate ai mutui subprime del 2008: l’allarme della Consob
    Il fenomeno criptovalute è così attuale e crescente, tanto da spingere il numero uno della Consob, Paolo Savona a lanciare un’allarme sulla situazione. La similitudine tra criptovalute e mutui subprime Savona infatti, ha dedicato un... The post Criptovalute paragonate ai mutui subprime del 2008: l’allarme della Consob appeared first on Benessere Economico.
  • Bonus Irpef 2021, 100 euro in più in busta paga: a chi spetta
    Il vecchio Bonus Renzi da 80 euro si evolve e diventa un Bonus Irpef da 100 euro. Con l’ultima legge di Bilancio infatti, vengono riviste le regole e il nome del vecchio bonus. A chi... The post Bonus Irpef 2021, 100 euro in più in busta paga: a chi spetta appeared first on Benessere Economico.
  • Imu 2021: esenzioni ed agevolazioni previste
    Il Governo potrebbe estendere l’esenzione Imu, ampliando la categoria di soggetti che non saranno tenuti a versare la prima rata. Imu 2021, chi rientra nell’esenzione Un nuovo emendamento al Decreto Sostegni Bis potrebbe andare incontro... The post Imu 2021: esenzioni ed agevolazioni previste appeared first on Benessere Economico.
  • P. A, lo Stato dice addio ai ritardi e paga in anticipo i suoi debiti
    I ritardi, tipici della Pubblica Amministrazione potrebbero presto diventare un lontano ricordo. La notizia è stata raccontata dai dati diffusi dal Ministero dell’Economia e delle Finanze riguardo i tempi medi impiegati durante l’anno 2020 dallo... The post P. A, lo Stato dice addio ai ritardi e paga in anticipo i suoi debiti appeared first on […]
  • Ritorna il Bonus Sanificazione: tutti i dettagli e le novità
    Con le riaperture torna anche il Bonus Sanificazione e DPI anche per il 2021 per una ripartenza in sicurezza. Il Decreto Sostegni bis ripropone l’agevolazione per i titolari di partita Iva, seppur in una percentuale... The post Ritorna il Bonus Sanificazione: tutti i dettagli e le novità appeared first on Benessere Economico.
  • Nuove P.Iva: le regole per i contributi a fondo perduto
    Con l’arrivo delle nuove agevolazioni a fondo perduto per le partite Iva, scattano anche le regole per l’accesso al contributo. Le agevolazioni Le nuove attività ed imprese economiche hanno diritto ad un contributo a fondo... The post Nuove P.Iva: le regole per i contributi a fondo perduto appeared first on Benessere Economico.

Categorie

di tendenza