Trentino
Fugge alla vista dei militari: pusher inseguito e arrestato in Val di Fiemme
I militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Cavalese, grazie ad un’incisiva azione di monitoraggio sviluppata nelle adiacenze di alcuni locali dell’alta Val di Fiemme, nel tardo pomeriggio di venerdì 9 maggio sono riusciti a neutralizzare un canale di approvvigionamento di sostanza stupefacente di tipo cocaina che serviva numerosi giovani della valle.
Teatro delle operazioni, le adiacenze di un bar in auge per gli aperitivi Fiemmesi, dove erano stati rilevati dei movimenti sospetti che avevano portato gli inquirenti a seguire un uomo che alla vista dei militari fuggiva di corsa tentando di liberarsi di numerosi involucri in cellophane “sospetti”.
Quest’azione non è sfuggita ai militari che con prontezza si sono immediatamente posti al suo inseguimento correndo.
Il tentativo di sottrarsi al controllo è risultato vano in quanto i Carabinieri sono riusciti a bloccare il pusher dopo circa 100 metri di inseguimento a “tutta velocità”.
L’uomo infatti è stato trovato in possesso di altra droga oltre a quella poi recuperata a terra sul percorso di fuga. In tutto i militari sequestravano 10 dosi di cocaina già pronte per lo smercio e confezionate in separati involucri, oltre ad un discreto quantitativo di hashish e del denaro ritenuto frutto dell’attività illecita.
A seguito del rinvenimento del narcotico, l’uomo è stato tratto in arresto in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Su diposizione del Magistrato di turno il medesimo è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




