Connect with us

Bolzano

Furto in pieno centro a Bolzano, li riprendono in diretta. I residenti: “Non se ne può più” – IL VIDEO

Pubblicato

-

Un furto ripreso in diretta, alla 4 e mezza del mattino da due residenti che con il telefonino hanno filmato la spaccata di due ignoti entrati in un esercizio pubblico, un bar.

Dalle immagini si vedono i due che dapprima si avvicinano alla vetrata, poi entrano spaccando la porta di ingresso. Rimane all’interno uno, l’altro fa il palo. Cercano di portare via qualcosa o forse ci riescono, poi si allontanano tranquillamente a piedi. Le forze dell’ordine nel frattempo sono state avvertite dell’accaduto.

Kompatscher-Caramaschi fate qualcosa e non solo sanzioni e restrizioni a chi vuol lavorare !!!!! Questa è diventata BOLZANO!!!!! A 100 mt dal salotto di BOLZANO!“, si sfoga una cittadina sul social che continua “Alle 4 e mezzo del mattino con vetrine illuminate a giorno, cassa a vista aperta con il cartello VUOTA !!! Via Alto Adige il raduno dei …. giorno e notte sempre lì stanno, avanti indietro tutto il giorno, ormai sappiamo tutto di loro, le loro facce sempre gli stessi a delinquere tra furti e spaccio !!! Da ottobre ad oggi questa è la seconda volta a noi, una al bar di fronte e due x al negozio di elettronica a fianco!!!

Pubblicità
Pubblicità

Non si può più lavorare – continua il post – sempre in ansia di arrivare al mattino e trovarsi la sorpresa. Non bastava il Covid che ci ha messo in ginocchio, niente incassi solo spese ora che si riprova a lavorare ecco un’altra sorpresa !!! E chi paga sempre ????

I controlli sono troppo scarsi e pochi, ormai siamo esausti di questa situazione, degrado, criminalità che ha via libera sempre! Vengono riconosciuti e dopo un’ora sono nuovamente a spasso . Poi vi domandate perché uno diventa cattivo o reagisce a modo suo ??? Non sappiamo più a chi chiedere per avere più controlli in modo tale da fare un po’ di pulizia“.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza