Sport
Giovanili nazionali, U17: con l’Udinese finisce 2-2
Nella seconda giornata del girone di andata la formazione di Salvo Leotta chiude in parità la sfida casalinga con l’Udinese .
Turno casalingo per la compagine Under 17 nazionale, impegnata nella seconda giornata del girone di andata (raggruppamento B). Gli allievi di mister Salvo Leotta riscattano la battuta d’arresto subita nel turno inaugurale sul campo dell’Hellas Verona chiudendo in parità (2-2) la gara interna con l’Udinese. Sul sintetico di Maso Ronco, i bianconeri friulani aprono lo score con Vinciati al 7’, al 22’ il momentaneo 1-1 firmato da Del Pin e al 36’ è arrivata la rete del vantaggio biancorosso siglata da Mahlknecht. All’85’ il pareggio degli ospiti con Boldarin.
FC SÜDTIROL – UDINESE 2-2 (2-1)
FC SÜDTIROL: Bonifacio, Paternoster, Fontana (79’ Rech), Borgognoni, Del Pin, Brik, Mahlknecht, Guarise (70’ Fumai), Gabos (65’ Hoxha), Gamper (70’ Finotti), Ceschini.
A disposizione: Arlanch, Bajron, Kofler, Bellesso.
Allenatore: Salvatore Leotta
UDINESE: Mutavcic, Baiutti (80’ Caccioppoli), Dal Vi, Rossi, Polvar, Busolini (46’ Boldarin), Vinciati, El Bouradi (85’ Bababodi), Mosca (46’ Mardero), Mlakar, Marello
A disposizione: Cassin, Pontani, Caliò.
Allenatore: Mirko Stefani
ARBITRO: David Kovacevic di Arco-Riva (Ion Rusu di Trento e Stefan Nikolic di Merano)
RETI: 7’ Vinciati (UD), 22’ Del Pin (FCS), 36’ Mahlknecht (FCS), 85’ Boldarin (UD)
NOTE: ammoniti Borgognoni, Paternoster, Fontana, El Bouradi, Busolini. Angoli 6-13; recupero: 1’+5’.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




