Alto Adige
Grande musica al raduno Citroën sull’altopiano della Vigolana alla Malga Doss del Bue
Alla Malga Doss del Bue il primo raduno Citroen targato Carrozzone Eventi,musica Afro Funky, ben 6 dj e un percussionista, animeranno l’Altopiano della Vigolana per un intero fine settimana, venerdì 16 e sabato 17 luglio.
Sulla scia del successo al Teatro Matisse del 20 febbraio 2020, prima della pandemia, torneranno a far bella mostra le auto storiche Citroën.
Un ritorno tanto agognato a quella spensieratezza che ha caratterizzato la gioventù di quella generazione che ha ancora tanta voglia di divertirsi, rivivendo quegli anni anche se solo per un paio di serate, specialmente dopo essere stati penalizzati dalle varie restrizioni.
L’evento vede numerose collaborazioni da fuori provincia, a cominciare dal Gruppo Citroën di Treviso e di Camposampiero (PD), allo Star Lake City di Buttapietra (VR), Vinyl Company e Afro Funk Vicenza.
Collaborazioni già collaudate con il Carrozzone Eventi proprio nell’occasione dellarimpatriata dei “Boci del Number” che è ancora nella memoria di tutti.
L’evento avrà anche il sostegno mediatico di Voce24news, la nuova Web Television del territorio, da pochi mesi online ma con un buon riscontro sulle visualizzazioni dei vari format proposti.
Programmi brevi, studiati appositamente per il Web, ma con contenuti molto interessanti.
Afro Funky 80 il genere di quelle generazioni che hanno vissuto gli anni gloriosi della musica e dell’aggregazione, dei mitici “Fonghi” un movimento che è destinato a rimanere nella storia, proprio come “quella” intramontabile musica.
Nella splendida cornice della Malga Doss del Bue di Vattaro, alla consolle si susseguiranno, oltre a Pio Leonardelli, Dj Ricky (Riccardo Tamburin) di Bolzano, Dj Henry, da Buttapietra Dj Angiolino, dalle organizzazioni di Vicenza Dj Attilio e Dj Mauro USA, il tutto “condito” dalle immancabili performances di Armandino Drums con le sue percussioni.
Saranno due serate di grande festa, nel nome della musica e dello spirito di amicizia che tutti vogliamo ritrovare, per dimenticare questo brutto periodo che ci ha impedito di socializzare.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




