Oltradige e Bassa Atesina
Grave incidente fra Termeno e Ora: auto esce di strada, si schianta contro il guardrail e si ribalta
C’è stato verso le 23 di ieri un grave incidente stradale sulla provinciale tra Termeno e Ora. Un’automobile è uscita di strada e si è ribaltata.
La vettura è andata a sbattere contro il guardrail che ha sfondato il parabrezza ed ha attraversato l’abitacolo sfiorando l’uomo alla guida.
Le forze dell’ordine hanno cercato di ricostruire l’accaduto, ancora non si conosce la ragione della sbandata. I soccorsi sono arrivati prontamente per mettere in sicurezza la strada e stabilizzare l’infortunato.
La persona era rimasta incastrata all’interno del veicolo e, per liberarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Poi la Croce Bianca si è occupata delle prime cure.
Infine c’è stato il trasporto in ospedale. Sono intervenuti quindi i Vigili del fuoco di Termeno e di San Giuseppe al Lago, le forze dell’ordine, la Croce Bianca e la Croce Rossa.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano6 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Bolzano Provincia2 settimane faFurto, truffe, irregolarità e violenze: controlli a tappeto portano a cinque denunce in 24 ore
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa dell’affitto a Brunico: caparra da 1.000 euro per un appartamento inesistente




