Alto Adige
Ha patteggiato due anni la 25enne rumena che soffocò il figlio dopo il parto a Lana
Ha patteggiato una pena di due anni la 25enne bracciante rumena che il 16 settembre 2019 ha ucciso il figlioletto soffocandolo subito dopo avere partorito da sola nelle campagne di Lana.
Il corpo del piccolo venne abbandonato in un frutteto. La giudice Carla Scheidle ha accolto la richiesta della difesa valutando le condizioni di disperazione della giovane. Una pena superiore le avrebbe impedito di raggiungere il suo Paese di origine dove vive l’altro figlio di quattro anni.
-
Bolzano6 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
