Politica
I Freiheitlichen con Zanin, Mair: “Basta con i giochi di potere dell’Svp, a Bolzano è tempo di cambiare”
A favore del candidato di centrodestra Roberto Zanin si schierano anche i Freiheitlichen tramite la consigliera provinciale Ulli Mair, che usa parole molto dure contro l’Svp:
Mair: “Il fatto che l’SVP stia marciando a sinistra a Bolzano senza battere ciglio al prossimo ballottaggio non sorprende, visti il Governatore Kompatscher ed il Presidente del partito Achammer, ma è spaventoso e preoccupante. Entrambi gli esponenti dell’SVP hanno negato per anni problemi di politica di immigrazione e sicurezza, insabbiati e rendendosi corresponsabili di condizioni intollerabili.
Il fatto che Bolzano sia ora malandata e completamente infruttuosa può essere attribuito a questa indicibile politica di sinistra, composta da SVP e partiti di sinistra, nonché a un fruscio di frasi dalla Brennerstrasse, dove dal 2013 si produce solo aria calda. Se il presidente dell’SVP Achammer – invece di praticare una politica fattuale ragionevole e giudicare il programma e gli argomenti – preferisce sostenere che non si può mai parlare con Fratelli d’Italia, allora questo è il solito divagare di un presidente dell’SVP le cui continue frasi vuote stanno gradualmente diventando pietose.
Questo populismo, questa pura demagogia e questo primitivo mercanteggiare con la paura non sono degni di un partito. A differenza dell’SVP di sinistra, Fratelli d’Italia avrebbe fatto un passo indietro e si sarebbe ritirato. Al contrario, Achammer e Kompatscher non hanno problemi con sognatori multiculturali e negazionisti dell’immigrazione di massa dal lato verde, comunista e socialista per spingere Bolzano ulteriormente verso la rovina! È finalmente tempo che l’SVP metta da parte i suoi indicibili giochi di potere, prenda atto di quanto è accaduto a Bolzano negli ultimi anni e si chieda cosa dovrebbe accadere a Bolzano nei prossimi anni.
È obiettivo, senza paraocchi di sinistra e lontano dal mondo arcobaleno del governatore, risolvere finalmente i problemi invece di produrne di nuovi attraverso indicibili politiche di sinistra e affidarsi al candidato migliore. Questo candidato non si può mai chiamare Caramaschi, che a Bolzano è sinonimo di letargo e cattiva amministrazione.
È tempo di cambiamento e rinnovamento a Bolzano e questo cambiamento può avvenire solo con Roberto Zanin. Bolzano non deve più degenerare in un non-luogo in Alto Adige. Se l’SVP si oppone a un cambio a Bolzano, allora non fa più parte della soluzione, ma parte del problema di sinistra.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




