Alto Adige
Intossicati all’Obi di Brunico: avviate le indagini
Non si fermano gli accertamenti da parte dei carabinieri per individuare gli autori della probabile bravata che lo scorso sabato è costata l’intervento di vigili del fuoco e sanitari, oltre alla corsa in ospedale per quasi 40 clienti dell’Obi di Brunico.
Gli ideatori dello scherzo hanno infatti utilizzato degli spray al peperoncino all’interno del garage della struttura con conseguenze che potrebbero essere state molto più pesanti.
Gli uomini dell’Arma stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza e i resoconti di alcuni testimoni. Nel frattempo, due bombolette sono state trovate in un cestino dei piani sotterranei.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia7 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faFugge ai controlli ma viene bloccato: nei guai un 20enne trovato con droga nei calzini e soldi contanti




