Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Oltradige e Bassa Atesina

Investe moto e fugge. Trovato dai carabinieri tenta l’aggressione: arrestato 27enne indiano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

I Carabinieri di Egna, nel corso del pomeriggio di ieri (11 agosto) sono intervenuti su segnalazione di un incidente stradale nei pressi della galleria della circonvallazione del Comune di Ora, che vedeva coinvolto un autoveicolo, risultato poi guidato da un cittadino indiano 27 anni, ed una moto condotta da un 20enne italiano.

In tale frangente il motociclista ha avuto la peggio, cadendo a terra e riportando alcune ferite in seguito medicate all’ospedale di Bolzano dove è stato ricoverato non in pericolo di vita. Il cittadino indiano, residente in un paese in provincia di Treviso, a bordo della propria Fiat Panda dopo aver provocato l’incidente, si è allontanato dal luogo del sinistro, ma è stato subito intercettato e fermato dai militari.

L’uomo quindi si è chiuso all’interno del veicolo per sottrarsi all’identificazion e e solo grazie a una trattativa di due ore gli uomini dell’Arma sono riusciti a farlo scendere.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Lo straniero però, compreso in seguito che il proprio veicolo sarebbe stato sequestrato, si è scagliato violentemente contro i militari provando più volte a colpirli. Ricondotto alla calma, è stato arrestato e portato in carcere a Bolzano.

Ora dovrà rispondere di tentata fuga a seguito di sinistro stradale, lesioni stradali nei confronti del motociclista, resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità ed inosservanza di provvedimento dell’autorità.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti