Connect with us

Italia ed estero

Depressione da crisi economica, JustMary lancia l’iniziativa: cannabis light gratis per tutti

Pubblicato

-

“Lanciamo la cannabis light gratis per aiutare gli italiani che vivono un momento di difficoltà economica o psicologia”. Con queste parole Matteo Moretti, il ceo di JustMary.fun, commenta l’iniziativa della società che ha l’obiettivo di regalare cannabis light a tutte le persone che ne faranno richiesta. Molti italiani, a causa della situazione economica difficile e alle restrizioni dovute al lockdown stanno vivendo momenti difficili, e sono quindi alla ricerca di nuovi modi per rilassarsi e uscire da una difficile situazione psicologica.

“Lanciamo la cannabis light di cittadinanza: marijuana light gratis per gli Italiani con ISEE al di sotto dei 40.000 euro. Come accedere, quindi, all’iniziativa? E’ sufficiente inviarci via chat, tramite il nostro sito, l’ISEE relativo all’anno 2020, insieme alla richiesta di accedere all’iniziativa. Sarà nostra cura inviare i prodotti agli Italiani che rispettano i requisiti. Andremo avanti fino ad esaurimento scorte. Speriamo vivamente di regalare una serata di serenità a chi sta vivendo un momento di difficoltà.”

Ad ogni nucleo familiare che ne farà richiesta verrà regalato un grammo di cannabis, e sarà possibile farne richiesta per un massimo di una volta al mese.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza