Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

La Provincia dona un veicolo a Valle Castellana, paese colpito dal terremoto nel 2016

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

L’assessore provinciale Massimo Bessone, competente per il Patrimonio, l’Edilizia pubblica, il Libro fondiario ed il Catasto, ha consegnato oggi al sindaco di Valle Castellana in provincia di Teramo, Camillo D’Angelo, le chiavi di un veicolo donato dalla Provincia Autonoma di Bolzano al comune vittima del terremoto del 2016.

Ancora oggi, dopo qualche anno dal sisma che ha colpito il centro Italia, i cittadini vittime di questa sciagura hanno bisogno di sostegno ed aiuto. Con questa donazione vogliamo dare un nostro contributo concreto al Comune di Valle Castellana, che utilizzerà il veicolo per la sua attività istituzionale“, così Bessone.

Il Comune di Valle Castellana aveva richiesto alla Provincia di Bolzano la disponibilità di un veicolo a trazione integrale.  Adempiuti gli incombenti di carattere amministrativo e tecnico per la procedura di cessione del veicolo, lo stesso è stato ufficialmente consegnato.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Ringrazio per l’impegno al buon esito della pratica i miei collaboratori della Ripartizione Patrimonio, il direttore Daniel Bedin, Stefano MaranerDaniela Massagrande, nonché Lidia Geraci dell’economato e la dott.ssa Aiello Anna Luisa, conservatrice del PRA“, conclude Bessone.

 

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti