Sport
L’Alto Adige torna a vincere: battuto il Vicenza 4:2
Vittoria meritata dell’Alto Adige a Vicenza: dopo due sconfitte nelle ultime tre partite e dopo un digiuno dai tre punti che durava da cinque match, la squadra di mister Zanetti riconquista positività con una bella prestazione e con una grande prova di carattere.
Allo stadio Romeo Menti i biancorossi, rimasti in svantaggio per un autogol di Tait al sesto minuto, recuperano alla fine del primo tempo con la rete di Caio De Cenco.
A prendere le distanze definitive dai veneti ci pensano nel secondo tempo Turchetta al nono minuto, Fabbri all’undicesimo e Costantino al 40esimo.
A nulla è servita la rete di Solerio da parte del Vicenza infilata al minuto 22 della ripresa. Gli altoatesini portano a casa la partita per 4:2.
Si tratta della quarta vittoria in campionato, la seconda lontano dal Druso, dove capitan Fink e compagni non facevano bottino pieno dalla seconda giornata, segnatamente dalla partita contro il Ravenna.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe




