Alto Adige
Le opere di Elisa Grezzani al Palais Mamming Museum di Merano
Dal 22 maggio al 25 settembre il Palais Mamming Museum, in collaborazione con Kunsthalle West, espone le opere dell’artista Elisa Grezzani.
La mostra Evolving settings propone la più recente produzione artistica di Elisa Grezzani, dalla pittura in grandi formati e opere su carta (vedi ), ma anche installazioni site specific previste nel centro di Merano.
Il soft opening si terrà domani, 22 maggio 2021 dalle ore 10:30 alle 17 al terzo piano di Palais Mamming. L’artista sarà presente alla mostra e accompagnerà i visitatori personalmente attraverso il suo lavoro di quest’ultimo anno così particolare.
Eventi di contorno
Il 17 giugno alle ore 18:30 si terrà a Palais Mamming il talkcon il curatore Gabriele Salvaterra dal titolo “Per un’erotica dell’arte” (prenotazione obbligatoria).
A cura di Eva von Ingram Harpf, nell’ambito del programma espositivo di Carte Blanche, dal 12 giugno saranno fruibili gratuitamente la grande installazione Your eyes will follow me, sulla facciata dell’hotel Aurora sul Lungopassirio, e l’opera immersiva Catch me!, negli spazi di Oberrauch-Zitt sotto i portici meranesi.
Il 25 settembre l’artista Julia Bornefeld dialogherà con il pubblico sul lavoro quotidiano dell’artista, in questo caso donna, nell’ambito di Female steps. Über tägliches Schaffen, Malerei und Visionen.
L’artista sarà a disposizione del pubblico per una visita guidata dal carattere più intimo e personale il 17 e 19 giugno, il 3 e 10 luglio, il 7 e 12 agosto, il 4, 11, 18 e 25 settembre, rispettivamente dalle ore 14:30 alle ore 17.
Prenotazioni
Per questioni organizzative e per evitare inutili attese, è gradita la prenotazione per tutti gli eventi e per le visite guidate al seguente indirizzo mail: [email protected] oppure via Whatsapp al numero +39 333 6148060.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faBracconaggio nell’arco alpino: trovati animali protetti uccisi e un arsenale pronto all’uso




