Connect with us

Alto Adige

Le opere di Elisa Grezzani al Palais Mamming Museum di Merano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Dal 22 maggio al 25 settembre il Palais Mamming Museum, in collaborazione con Kunsthalle West, espone le opere dell’artista Elisa Grezzani.

La mostra Evolving settings propone la più recente produzione artistica di Elisa Grezzani, dalla pittura in grandi formati e opere su carta (vedi ), ma anche installazioni site specific previste nel centro di Merano.

Il soft opening si terrà domani, 22 maggio 2021 dalle ore 10:30 alle 17 al terzo piano di Palais Mamming. L’artista sarà presente alla mostra e accompagnerà i visitatori personalmente attraverso il suo lavoro di quest’ultimo anno così particolare.



Eventi di contorno

Il 17 giugno alle ore 18:30 si terrà a Palais Mamming il talkcon il curatore Gabriele Salvaterra dal titolo “Per un’erotica dell’arte” (prenotazione obbligatoria).

A cura di Eva von Ingram Harpf, nell’ambito del programma espositivo di Carte Blanche, dal 12 giugno saranno fruibili gratuitamente la grande installazione Your eyes will follow me, sulla facciata dell’hotel Aurora sul Lungopassirio, e l’opera immersiva Catch me!, negli spazi di Oberrauch-Zitt sotto i portici meranesi.

Il 25 settembre l’artista Julia Bornefeld dialogherà con il pubblico sul lavoro quotidiano dell’artista, in questo caso donna, nell’ambito di Female steps. Über tägliches Schaffen, Malerei und Visionen.

L’artista sarà a disposizione del pubblico per una visita guidata dal carattere più intimo e personale il 17 e 19 giugno, il 3 e 10 luglio, il 7 e 12 agosto, il 4, 11, 18 e 25 settembre, rispettivamente dalle ore 14:30 alle ore 17.

Prenotazioni

Per questioni organizzative e per evitare inutili attese, è gradita la prenotazione per tutti gli eventi e per le visite guidate al seguente indirizzo mail: [email protected] oppure via Whatsapp al numero +39 333 6148060.

Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Laives10 ore fa

Controlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish

Trentino7 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

Bolzano Provincia5 giorni fa

Commercio natalizio a due velocità: Mercatini forti, negozi tradizionali cauti

Bolzano3 giorni fa

Scappa alla vista della polizia: 42enne arrestato con cocaina, sarà espulso

Val Venosta3 giorni fa

Incendio in un garage in zona residenziale: coinvolta un’auto elettrica

Bolzano1 giorno fa

Rubano il bancomat a un anziano e prelevano 2.500 euro dal conto: due arresti

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti