Connect with us

Italia ed estero

Attacca due donne senza motivo. Il video della brutale aggressione

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Sono immagini brutali quelle immortalate dalle telecamere di videosorveglianza poste nel sottopasso della stazione ferroviaria: la scena ripresa è quella dell’aggressione subita lunedì  alle ore 12.45 da due donne, vittime casuali della furia immotivata di un giovane straniero.

Il filmato mostra l’uomo dalla stazza imponente, classe 1995 e originario del Togo, buttare a terra una 18 enne che si apprestava a salire le scale, poi si muove con sfida nel sottopasso e punta una seconda donna.

In particolare il ragazzo ha spintonato con violenza una giovane di 18 anni che scendeva le scale e, poco dopo, ha sferrato un pugno in faccia a una donna di 55 anni, caduta a terra esanime.



Subito sono scattate le ricerche dell’aggressore, identificato poco dopo, grazie ad alcune testimonianze, mentre cercava di salire a bordo di un autobus di linea sul piazzale esterno della stazione.

Le due donne aggredite sono state soccorse dal personale sanitario giunto sul posto e trasportate all’Ospedale di Lecco.

La 18enne è stata dimessa con 10 giorni di prognosi mentre la donna di 55 anni è rimasta in osservazione durante la notte a causa di un trauma cranico commotivo e dimessa questa mattina, mercoledì, con una prognosi di 30 giorni.

Gli agenti della Polfer, – come riporta il sito Lecco Notizie –  intervenuti subito dopo l’accaduto, sono riusciti ad individuare il ragazzo e ad arrestarlo.

E’ risultato essere irregolare sul territorio nazionale e con diversi precedenti.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti