Merano
Maltempo a Merano, cittadini spaventati. L’acqua scorre a fiumi in via Portici. Garage, appartamenti e cantine allagati – IL VIDEO
Immagini che fanno decisamente impressione quelle che vediamo in questo video, dove si possono vedere diversi scorci di Merano letteralmente invasi dall’acqua dopo la violenta ondata di maltempo che ha investito il Burgraviato e la città del Passirio nel tardo pomeriggio di oggi (22 agosto).
Il maltempo non ha comunque risparmiato alcune zone dell’Alto Adige. A Bolzano e Laives un violento temporale con grandine si è abbattutto intorno alla stessa ora creando danni diffusi.
Nelle immagini del video allegato, una via Portici da Apocalisse, dove un torrente d’acqua impetuoso scorre rapidamente in discesa portando quasi con sé quello che resta dell’allestimento esterno di un bar.
E ancora l’acqua invade dei garage anche nella zona di via Mainardo. Allagamenti anche in molte cantine e appartamenti al piano terra.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia7 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




