Val Pusteria
Maranza, jeep esce di strada e si ribalta su un sentiero forestale: due persone in ospedale
Nel primo pomeriggio di oggi, 20 agosto nella zona di Maranza è scattato l’allarme per una jeep uscita di strada e precipitata sul sentiero forestale di Gitschberg.
Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di Maranza e di Rio Pusteria che hanno lavorato al recupero del mezzo, alla messa in sicurezza dell’area nonchè al supporto delle operazioni di soccorso.
Infatti, è stato necessario anche l’intervento dei sanitari della Croce Bianca e dell’elisoccorso che hanno traportato due persone ferite all’ospedale.

Vigili del Fuoco Volontari Maranza
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Bolzano2 settimane faCerimonia di commiato in Questura per otto poliziotti in pensione
-
Val Pusteria2 settimane fa“Natale al confine”: la comunità abbraccia le Forze dell’Ordine nella celebrazione del Precetto




