Alto Adige
Meltina: ruba contanti e gioielli a un’anziana. Denunciato 50enne slovacco
Un 50enne slovacco in Italia senza fissa dimora è stato denunciato questa mattina (15 maggio) per ricettazione dai carabinieri di Meltina.
L’uomo, fermato per un controllo, teneva nascosto nel suo zainetto oggetti in oro e denaro contante della cui provenienza non ha saputo dare spiegazione.
Portato alla Stazione i militari dell’Arma hanno quindi iniziato a verificare se vi fossero stati furti in zona, scoprendo che ieri pomeriggio qualcuno aveva sottratto ad una anziana donna del posto, proprio dei gioielli.
I Carabinieri si sono quindi recati a casa della donna che ha immediatamente riconosciuto i gioielli, riferendo anche ai militari che le era stato sottratto del denaro.
Al momento i preziosi sono stati sequestrati, ma a breve verranno restituiti all’anziana proprietaria.
Per il cittadino slovacco è invece scattata la denuncia.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives4 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto




