Connect with us

Alto Adige

Merano, Bressanone e Vipiteno: trasferiti i centri vaccinali

Pubblicato

-

Foto: 123rf

Nei prossimi giorni i centri vaccinali di Merano, Bressanone e Vipiteno verranno trasferiti. Questo porterà anche a cambiamenti rispetto al luogo dove saranno effettuate le vaccinazioni. Le persone interessate verranno informate tramite telefono.

Il Centro vaccinale di Bressanone sarà allestito nel Centro scuola Gasser – palestra via Ignaz Mader 3, dal 9 giugno 2021. Il Centro di vaccinazione di Vipiteno sarà situato in via Brennero 11 (Ex Despar) a partire dal 14 giugno 2021, mentre quello di Merano si trasferirà dal Kurhaus al Centro vaccinale “Julia”, zona militare a Maia Bassa – Via Caserme 4.

A causa dello spostamento dei Centri vaccinali di Vipiteno, Bressanone e Merano, per alcune persone cambierà il luogo per effettuare la seconda vaccinazione. Nei prossimi giorni, le persone interessate saranno informate telefonicamente dall’Azienda sanitaria dell’Alto Adige. Il numero 0471 557400 apparirà sul display come numero di chiamata. L’azienda sanitaria dell’Alto Adige chiede ai cittadini e alle cittadine di rispondere a questa chiamata.

Pubblicità
Pubblicità

Questo numero fa parte di una chiamata automatica che l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige utilizza dall’inizio di giugno per informare i cittadini su rinvii o cancellazioni di appuntamenti. La chiamata parte sempre dal numero di telefono 0471 557400. I cittadini e le cittadine possono rispondere in piena fiducia a questa chiamata.

PAS/TDB

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza