Merano
Merano, furto allo Shop 24: taglia di 500 euro per l’identificazione del ladro
Ennesimo furto la scorsa notte allo Shop 24 di via Mainardo 100 a Merano, dove un soggetto non ancora identificato è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza del negozio.
Salendo sul distributore di bibite posto all’esterno, ha forzato un pannello sopra la vetrata e con un salto si è calato nel negozio, ben incappucciato e con una mascherina sul volto.
Ovviamente si è diretto immediatamente alla cassa asportando 400 euro in carta, 50 euro in moneta e prelevando anche del contante in un barattolo per quasi 600 euro.
Il titolare del negozio, sporto regolare denuncia ai Carabinieri, asserisce che dal 2013 ha subito ben 16 furti con tutti i colpevoli identificati e mandati a processo.
Infatti dopo l’ennesimo furto ha deciso di mettere una “taglia” e di pagare qualsiasi persona che lo aiutasse ad identificare i ladri.
Anche questa volta ha messo a disposizione 500 euro per qualsiasi informazione atta ad assicurare alla giustizia il soggetto che oltre a rubare del denaro, ha causato dei danni anche al locale.
Nasir Batthi non ne può più e chiede più controlli in zona e soprattutto dei provvedimenti concreti del Ministro dell’Interno, verso soggetti che continuano a delinquere ed espulsioni (coatte e non sulla carta) per chi si è macchiato di reati.
Pubblichiamo in esclusiva il video che ritrae il soggetto, confidando in un eventuale riconoscimento da parte di qualcuno (anche se purtroppo mascherato) o a qualsiasi altro indizio utile alle Forze dell’Ordine.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità
-
Bressanone1 settimana faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe




