Connect with us

Merano

Merano, Polizia di Stato controlla giardini, locali e un condominio: numerose identificazioni e una denuncia per spaccio di stupefacenti

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Nel corso di un servizio straordinario di controllo finalizzato alla repressione e prevenzione della criminalità in ambito urbano, il Commissariato di P.S. di Merano, con il concorso di equipaggi del reparto prevenzione crimine di Milano, ha portato all’identificazione di 53 persone di cui 26 cittadini stranieri.

I controlli si sono svolti nei punti più sensibili della città, come i giardini adiacenti alla stazione ferroviaria, alcuni locali pubblici e il condominio “Garibaldi B (ex “Eurotel”). In particolare, in quest’ultimo, gli agenti hanno trovato un soggetto in possesso di hashish, un bilancino, un coltello a serramanico e denaro contante.

La persona è stata quindi portata in ufficio e dopo essere fotosegnalato, gli agenti hanno provveduto alla denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Bolzano Provincia5 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Trentino7 giorni fa

Green Grill – Info & Sapori: aperto il bando per la nuova gestione del punto simbolo della Val di Cembra

Bolzano6 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano6 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Oltradige e Bassa Atesina5 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia3 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia6 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Bolzano Provincia6 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano Provincia6 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Val Venosta3 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

Bolzano Provincia5 giorni fa

Commercio natalizio a due velocità: Mercatini forti, negozi tradizionali cauti

Bolzano3 giorni fa

Scappa alla vista della polizia: 42enne arrestato con cocaina, sarà espulso

Laives8 ore fa

Controlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish

Val Venosta3 giorni fa

Incendio in un garage in zona residenziale: coinvolta un’auto elettrica

Bolzano1 giorno fa

Rubano il bancomat a un anziano e prelevano 2.500 euro dal conto: due arresti

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti