Bolzano
Miss Italia: a San Leonardo vince la 22 enne Mariarosaria Perrotta
Martedì 16 agosto, dopo qualche anno di stop, presso la Piazza Reiffesien nella cuore della Val Passiria a San Leonardo, si è svolta la Finale Regionale di Miss Italia per eleggere la quinta prefinalista nazionale.
Le 24 candidate, presentate e curate nella regia dalla consueta classe e simpatica di Sonia Leonardi, si sono messe in gioco a suon di sorrisi.
Oltre il concorso, le ragazze si sono cimentate in una divertente sfilata di costumi da bagno in cui hanno saputo divertirsi e coinvolgere a pieno il pubblico presente.
La vincitrice della serata, eletta da una selezionata giuria presieduta da Peter Mossmaier, Assessore del Comune è stata la ventiduenne di Trento Mariarosaria Perrotta.
Bellezza semplice e naturale, Mariarosaria è una studentessa universitaria a Verona presso la facoltà di Matematica applicata, sogna di lavorare in ambito economico-finanziario o di diventare un’insegnante.
Mariarosaria accederà direttamente alle prefinali nazionali dal 15 al 18 settembre, ed assieme a Michelle De Pinto eletta Miss Miluna a Fiera di Primiero, ad Isabel Vincenzi eletta miss Cinema ad Andalo, ad Giulia Barberini Miss Eleganza eletta a Moena, ad Eleonora Lepore Miss Sorriso eletta a Folgaria, e alle altre ultime 3 prefinaliste del TRENTINO ALTO ADIGE che verranno elette a Lagundo il 17 agosto e a Brunico il 19 agosto, formeranno la squadra delle 200 ragazze provenienti da tutta Italia che si contendono la corona di Miss Italia 2022.
Le prossime tappe delle Finali Regionali a cui potranno partecipare le vincitrici della serata saranno come scritto sopra, il 17 agosto a Lagundo e il 19 agosto a Brunico.
A chiudere la stagione sarà, la finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige che verrà ospitata, dopo due anni di pausa, ancora una volta in Alto Adige e precisamente nella suggestiva ed elegante Piazza Duomo di Bressanone domenica 21 agosto.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




