Alto Adige
Molestò una ragazza sul treno: condannato 50enne meranese
Palpeggiò e molestò una ragazza su un treno nell’ottobre di tre anni fa: ieri (7 gennaio) un 50enne meranese è stato condannato dal tribunale di Bolzano ad un anno e otto mesi di reclusione per violenza sessuale.
La condanna è stata inflitta senza il beneficio della sospensione condizionale a causa di precedenti specifici.
All’epoca dei fatti, una 27enne che si trovava su un convoglio diretto in Austria è stata avvicinata dall’uomo che l’avrebbe molestata e seguita durante tutto il viaggio, palpeggiandola anche ad un gluteo.
Il fatto è accaduto intorno alle 23 e data l’assenza di altri passeggeri la giovane si è vista costretta a cambiare scompartimento per chiedere aiuto ad altri viaggiatori.
Scesa alla stazione di Brennero per il cambio del treno, la ragazza ha potuto raccontare quanto accaduto ad alcuni agenti della polizia ferroviaria, che hanno fermato il molestatore sul treno diretto a Innsbruck.
Il molestatore, che stava tentando di fuggire, era stato subito identificato e denunciato.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




