Alto Adige
Nega una sigaretta, giovane bolzanino in vacanza a Roma, picchiato con una mazza è caccia agli aggressori
Doveva essere una tranquilla vacanza con gli amici ma, per una sigaretta negata, pare, il bolzanino è stato aggredito a colpi di mazza da tre persone che lo hanno accerchiato.
Il fatto è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, il malcapitato è stato brutalmente picchiato in Piazza Trilussa a Trastevere.
Si trovava a Roma da una settimana, venerdì aveva deciso di trascorrere una tranquilla serata con gli amici. Nell’intento di chiamare un taxi per rientrare perché si era fatto tardi, all’improvviso si sono avvicinati prima due e poi un altro ragazzo con l’evidente intento di voler attaccare briga.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che uno di loro abbia chiesto al bolzanino avesse della droga da vendere. Secondo la testimonianza della vittima, in realtà, uno dei due aveva chiesto una sigaretta. l’unica certezza è che improvvisamente è partita l’aggressione.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 e i carabinieri della compagnia Roma Trastevere. La vittima è stata trasferita all’ospedale Santo Spirito, dove gli sono stati diagnosticati vari traumi alla testa e a una spalla guaribili in un mese.
I tre aggressori si sono dileguati a bordo di un’auto: i carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini, visionando i video registrati dalle telecamere della zona.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




