Bolzano
“Negozi chiusi rilevati da Amazon”: nuova protesta delle Mascherine Tricolori a Bolzano
Nella serata di ieri (16 novembre) le Mascherine Tricolori hanno sferrato l’ennesima stoccata ad Amazon ed alle misure restrittive adottate dal presidente della Provincia di Bolzano, Arno Kompatcher.
Questa mattina, in tutti i quartieri della città, decine di negozi che a causa delle ordinanze nazionali e provinciali sono obbligati alla chiusura, si sono visti l’entrata sbarrata dal nastro biancorosso ed un cartello recante la scritta “chiuso causa ordinanza provinciale, Amazon ha rilevato questa attività”.
Un portavoce locale delle Mascherine Tricolori ha spiegato: “Non bastava l’inettitudine del governo nazionale che con i suoi dpcm sta mettendo in ginocchio milioni di lavoratori ed imprenditori italiani, in provincia di Bolzano si è riusciti a fare addirittura peggio, applicando misure restrittive orwelliane, con un lockdown totale che blocca completamente l’economia locale.
In tutto questo Amazon e gli altri colossi multinazionali ingrassano a dismisura approfittando della pandemia, e portando i propri capitali nei paradisi fiscali esteri evitando così di pagare all’Italia milioni di euro di tasse, praticando una palese concorrenza sleale nei confronti delle aziende nazionali e dei piccoli e medi imprenditori che si stanno riducendo sempre di più al ruolo di magazzinieri per questi colossi stranieri”.
Le Mascherine Tricolori concludono avvertendo che queste azioni continueranno per tutto il tempo necessario “finché questo governo di incapaci non deciderà finalmente di dimettersi e la smetterà di distruggere l’Italia e ridicolizzarla davanti ai governi stranieri“.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




