Alto Adige
Nottata di incendi per i Vigili del Fuoco. Elicotteri in azione
Notte intensa per interventi, quella passata, per il Corpo Permanente dei VVF di Bolzano.
Alle 22 circa gli uomini del soccorso sono stati allertati per un incendio di impianto elettrico di un sistema per la ventilazione nella galleria della centrale idroelettrica Sant Antonio.
L’incendio è stato estinto in breve tempo ma si è resa necessaria la ventilazione del tunnel mediante ventilatore scarrabile.
Verso le 2, è stato richiesto l’intervento per incendio di 6 automobili dismesse, parcheggiate sul sedime ferroviario all’altezza del civico 10 di via Macello.
Le operazioni di spegnimento si sono protratte per oltre un’ora. Sul posto anche due pattuglie della Polizia di Stato.
In intervento circa 100 vigili del fuoco tra Egna, Aldino, e Montagna anche per degli incendi boschivi sviluppattisi nella notte.
A Ora un furioso rogo si è sviluppato ul costone della montagna a est del paese (Grave incendio a Ora. Difficile intervento dei vigili del fuoco).
Ancora questa mattina, a partire dalle 7, alcune squadre sono state impegnate nello spegnimento di diversi focolai con elicotteri antincendio in aree molto difficili.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




