Val Venosta
Nuovi Medici di Medicina Generale nei distretti dell’Alta e Media Val Venosta
Per i distretti dell’Alta e Media Val Venosta, l’Azienda sanitaria è riuscita ad incaricare dei nuovi Medici di Medicina Generale.
Nell’Alta Val Venosta, il 30 novembre 2022, terminerà il suo contratto a tempo determinato il Medico di Medicina Generale Antonio Gallicchio e prenderà servizio Joachim Ruepp a partire dal 1° dicembre 2022.
In Media Val Venosta sarà invece il Medico di Medicina Generale Antonio Pizzecco a concludere la sua attività con il 30 novembre 2022. Grazie al contratto stipulato con Stephan Wolf, un nuovo Medico di Medicina Generale sarà a disposizione dei cittadini e delle cittadine a partire dal 1° dicembre 2022.
Tutti i cittadini e le cittadine che erano assistiti da Antonio Gallicchio sono stati automaticamente inseriti nella lista dei/delle pazienti di Joachim Ruepp. Non sono necessarie ulteriori azioni. Ruepp è raggiungibile presso il suo studio medico di Malles, in via Stazione 10; i dettagli sono già stati comunicati per iscritto a tutti gli/le iscritti/e.
I/le pazienti che erano assistiti/e da Antonio Pizzecco possono invece scegliere Stephan Wolf o un altro Medico di Medicina Generale rivolgendosi allo sportello amministrativo del Distretto sanitario.
La scelta del medico può essere effettuata anche via e-mail ([email protected]) o online sul sito Servizi d’informazione | Azienda Sanitaria dell’Alto Adige (asdaa.it). Stephan Wolf può essere contattato sia presso l’ambulatorio di Laces in via Principale 65/B che presso l’ambulatorio di Martello, Meiern 227.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faBollini e parcheggi a Bolzano: il nodo delle “zone colorate” tra privilegi, ritiri e proposte per la mobilità




