Alto Adige
Olimpiadi Milano-Cortina: Kompatscher, “I Giochi sono un’occasione per realizzare infrastrutture importanti”
“I Giochi Olimpici 2026 non sono solo un’occasione per le strutture sportive ma anche per realizzare infrastrutture importanti”.
Lo ha detto il governatore Arno Kompatscher, annunciando la presenza di due ministri questa settimana in Alto Adige. Entrambe le visite saranno inoltre occasione per fare il punto sulle opere da realizzare.
Giovedì il ministro alle infrastrutture Matteo Salvini sarà a Perca per l’apertura del cantiere per la circonvallazione, un’opera da 30 milioni di euro. Sabato, invece, il ministro allo sport Andrea Abodi sarà ad Anterselva per la coppa del mondo di biathlon.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




