Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Operazione Freeland: il plauso del Presidente Paccher

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il Presidente del Consiglio Regionale, Roberto Paccher, si è congratulato con le forze dell’ordine per l’operazione Freeland, che ha portato all’arresto in Trentino Alto Adige di 20 persone con accuse che vanno dall’associazione mafiosa, all’estorsione, al sequestro di persona, all’illecita vendita di sostanze stupefacenti, alla detenzione illegale di armi, alla bancarotta fraudolenta, alla contraffazione di documenti ed al favoreggiamento (Maxi operazione: la ‘Ndrangheta in Alto Adige infiltrata anche in edilizia e ristorazione).

Oggi è una giornata importante – dice Paccher – che segna una svolta nella lotta alla criminalità organizzata in Trentino-Alto Adige. Desidero complimentarmi a nome di tutti i componenti del Consiglio regionale con la Procura della Repubblica di Trento è un particolare con la Direzione Distrettuale Antimafia per lo straordinario lavoro di indagine svolto e per gli arresti di oggi.

L’operazione Freeland ci dimostra come sia necessario non abbassare mai la guardia e come anche tra pieghe di un tessuto sociale forte come il nostro si possano nascondere pericolose infiltrazioni mafiose. A tutti coloro che si sono adoperati per rendere possibile questa operazione, alle forze dell’ordine operanti in trentino, va il mio personale plauso e il ringraziamento a nome della comunità trentina e altoatesina”.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti