Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Politica

Pari opportunità: entro il 20 gennaio domande di contributo a progetti

Pubblicato

-

La Provincia assegna contributi a sostegno di progetti che mirano a migliorare la situazione giuridica della donna, promuovere la parità tra donna e uomo in ogni ambito sociale e, in particolare, raggiungere la parità nella vita lavorativa ed economica.

Il contributo che può essere concesso per implementare le iniziative è di un importo compreso fra il 30 e il 70 per cento delle spese ammesse. Possono fare richiesta di contributo organizzazioni femminili, gruppi e iniziative di donne nonché strutture ed enti privati, che per statuto perseguono il fine della realizzazione della parità tra donna e uomo e che agiscono senza scopo di lucro.

Le regole per la richiesta di contributo

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

I criteri dettagliati, il modulo per la domanda e gli altri allegati sono disponibili sul sito della Provincia “Contributi per progetti in ambito Pari Opportunità”. Le domande possono essere inviate entro il 20 gennaio 2022 al Servizio donna, Ripartizione Presidenza – ufficio Lingue ufficiali e diritti civici, in via Dante 11 a Bolzano via posta raccomandata o PEC-email o ivi presentate personalmente. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio donna, tel. 0471 416970, e-mail: [email protected].

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza