Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Alto Adige

Quarta vittima del coronavirus in Alto Adige. 166 i casi positivi

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

C’è la quarta vittima di Coronavirus in Alto Adige: si tratta di un’ultranovantenne di Merano che risultava però in condizioni fisiche fortemente compromesse.

Per quanto riguarda invece i casi di contagio, fino tarda notte si sono attestati a quota 41 i casi confermati da infezione Covid-19, quindi risultati con esito positivo.

Oggi (14 marzo) si proseguirà con le valutazioni. Complessivamente il numero totale delle persone positive al Coronavirus in Alto Adige sale quindi a quota 166 (ieri era a 125). Presso le strutture dell’Azienda sanitaria sono ricoverate finora 74 persone con Covid-19 accertato, tra queste 13 a Colle Isarco. Per 22 pazienti ricoverati l’esito del test non è ancora pervenuto. 15 sono stati accertati con esito negativo.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

In terapia intensiva si trovano attualmente 10 persone il cui test è risultato positivo. Stanotte un’anziana ultranovantenne con in condizioni di salute fortemente compromesse è deceduta a Merano.

Ieri è stato comunicato ai Comuni della Provincia il numero di persone il cui test ha avuto esito positivo e quello di coloro che si trovano in isolamento domiciliare.

Non sono compresi in queste cifre i dati dei turisti ed eventuali lavoratori stranieri che sono risultati positivi una volta lasciato l’Alto Adige.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti