Italia ed estero
Resta alto in Tirolo il pericolo valanghe
Le grandi nevicate di questi giorni in Tirolo hanno fatto scattare l’allarme in tutta la regione del land austriaco.
A causa del pericolo valanghe di grado 5, numerose strade sono state chiuse. Il completo isolamento di alcune località tiene bloccati attualmente centinaia di turisti.
Sale nel frattempo a 8 il numero delle vittime dell’ondata di maltempo in Austria: ieri (13 gennaio) a Lech, nel Vorarlberg, un gruppo di sciatori è stato travolto da una valanga durante un fuoripista.
Tre di loro sono morti, uno risulta ancora disperso.
In Alto Adige al contrario la neve scarseggia e solo la Vallelunga, assieme al Passo Resia sul versante austriaco, sono stati chiusi per motivi di sicurezza a causa delle recenti precipitazioni nevose.
Resta monitorata invece per neve la parte nord della provincia e tutta la cresta di confine.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia7 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faFugge ai controlli ma viene bloccato: nei guai un 20enne trovato con droga nei calzini e soldi contanti




