Laives
Sabato 23 febbraio alla Guella di Laives il terzo Raduno ex Carabinieri del VII° Reggimento
Sabato 23 febbraio si terrà a Laives il III° Raduno Carabinieri di ogni ordine e grado che hanno prestato servizio a qualsiasi titolo al VII° Battaglione Carabinieri Trentino Alto Adige, diventato successivamente Reggimento.
Il motto è «Sempre ovunque Settimo» per una giornata in compagnia di storici militari dell’Arma che porteranno con orgoglio di appartenenza la loro testimonianza di una vita passata al servizio della sicurezza dei cittadini e della comunità in Trentino Alto Adige.
Anche in occasione di questo terzo raduno sono invitati a partecipare non solo i militari in congedo ma anche quelli in servizio.
Dalle 8.30 del mattino il ritrovo sarà nel piazzale antistante la caserma “Guella” a Laives, con il saluto alle autorità (militari e civili) e la consegna della pergamena del Raduno al Comandante del Reggimento Carabinieri ed al Sindaco del Comune di Laives Christian Bianchi in piazza d’Armi.
A seguire la deposizione della corona d’alloro presso la stele dei Caduti di Cima Vallona con la celebrazione della Messa nell’aula “Majorana”.
L’appuntamento del 2019, come in passato, è organizzato dai rappresentanti storici del 7° Battaglione Carabinieri del Trentino Alto Adige negli anni regolarmente iscritti alla A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri).
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin




