Alto Adige
Saltusio in Val Passiria, auto esce di strada e finisce nel torrente
Una vettura è finita fuori strada stamattina nelle vicinanze del ponte “Torggler“, terminando la sua corsa nel greto del fiume.
I Vigili del Fuoco hanno liberato una persona dalle lamiere dell’abitacolo con l’ausilio dell‘attrezzatura idraulica e affidata alle cure del medico d’urgenza. Il conducente, un 30enne di San Leonardo in Passiria ricoverato all’ospedale di Bolzano è in gravi condizioni,
Successivamente sono intervenuti per la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente e il recupero della macchina – in intervento con Vigili del Fuoco S. Martino in Passiria, S. Leonardo in Passiria, Croce Bianca e forze dell’ordine.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




