Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Scienza e Cultura

San Valentino: l’astrovillaggio altoatesino presenta l’aspetto romantico dell‘universo

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Cosa c’è di più bello che camminare verso il tramonto con la persona amata, veder sorgere la luna e Venere la stella della sera, fare una passeggiata in una notte chiara, cercare le costellazioni più belle e vedere qualche stella cadente?

A San Valentino questo venerdì 14 febbraio il Planetarium Alto Adige dedica una serata all’aspetto romantico dell’universo e propone in collaborazione con il bar di Gummer un programma speciale intitolato “Love is in the air” per tutti gli innamorati.

Dopo un bicchiere di prosecco, il Planetarium Alto Adige aprirà la sua cupola per mostrare gli aspetti più romantici del cielo stellato. In caso di tempo sereno i partecipanti potranno poi osservare il cielo tramite due telescopi sulla piazza principale di San Valentino.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

L’evento ha inizio alle ore 20 in lingua italiana, alle ore 19 in lingua tedesca.

Nel bar di Gummer ci sarà musica e balli per tutti con DJ Guggu a partire dalle ore 20. Chi avesse appetito, potrà servirsi ad un buffet a tre portate. Inoltre ci sarà un breve spettacolo teatrale da parte della compagnia Dorftiattr Gummer.

Informazioni e prenotazione per il Planetarium Alto Adige, tel. 0471 610020, via e-Mail a [email protected] o online a www.planetarium.bz.it entro mercoledì, 12 febbraio; entrata: 10 Euro.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Per la serata al bar invece è necessario una prenotazione separata nel caso si voglia partecipare al buffet (al costo di 20 Euro) al tel.  348 7244519 entro mercoledì.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti