Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Scomparsa coniugi, Benno avrebbe confessato: il 30enne ha parlato in Procura davanti ai suoi avvocati

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Benno Neumair ha confessato: lo comunica l’ufficio del pubblico ministero attraverso una nota inviata alla stampa. Il sospetto omicida avrebbe ammesso agli inquirenti le proprie responsabilità.

Secondo quanto dichiarato dalla Procura, l’accusato è già stato sentito e ha “ammesso la sua responsabilità in presenza dei suoi avvocati difensori“.

Qui la trasmissione del testo integrale inviato dalla Procura di Bolzano:

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

A seguito di alcuni recenti articoli giornalistici si precisa che in data odierna la Procura di Bolzano ha trasmesso all’Ufficio del G.I.P. il fascicolo relativo alle indagini nei confronti di Benno NEUMAIR con richiesta di incidente probatorio avente ad oggetto la capacità di intendere e volere dell’indagato.

Contestualmente alla richiesta avanzata, la Procura ha desegretato i verbali dei due interrogatori nel corso dei quali l’indagato, alla presenza dei difensori, ha ammesso le sue responsabilità.

In attesa delle determinazioni del giudice per le indagini preliminari e dei primi esiti dell’incidente probatorio in corso, si comunica che le ricerche volte al ritrovamento del corpo di Peter NEUMAIR proseguiranno ulteriormente“.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti