Alto Adige
Scomparso da domenica nella zona di Gargazzone, è in corso una ricerca da parte dei Vigili del Fuoco
Dalle 10.30 di domenica nella zona di Gargazzone risulta scomparso Robert Oberpaleiter di 64 anni.
L’ultimo posto in cui è stato visto è il parcheggio del Naturbar di Gargazzone. Al momento dell’ultimo avvistamento indossava dei blue jeans, una camicia a maniche corte blu scura e scarpe di colore scuro. L’uomo ha i capelli più corti rispetto alla foto.
Al momento è in corso una ricerca da parte di Vigili del Fuoco, soccorso alpino, soccorso acquatico e squadre cinofili. Chiunque dovesse avere informazioni utili alle ricerche contatti i Vigili del Fuoco di Gargazzone al numero 0473292200 o il numero unico di emergenza 112.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia7 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faFugge ai controlli ma viene bloccato: nei guai un 20enne trovato con droga nei calzini e soldi contanti




