Politica
Se Vittorio Sgarbi vuole candidare in Alto Adige, che scelga la Lega
«Da tempo so, ne avevamo parlato qualche mese fa al telefono, dell’intenzione del sottosegretario alla cultura Vittorio Sgarbi di voler candidare alle elezioni provinciali del prossimo ottobre.
Se veramente ne ha l’intenzione non lo faccia, disperdendo voti, con partiti piccoli e poco conosciuti in Alto Adige, che si candidi con la Lega al fianco del partito italiano di governo.
Perché non prendere in considerazione questa sua intenzione?!
Se Matteo Salvini, il Federale del partito e il direttivo provinciale approveranno la scelta, il professor Sgarbi potrà portare la sua esperienza e le sue capacità all’interno del nostro partito e, perché no, dell’amministrazione provinciale.
Io ho un buon rapporto d’amicizia con Vittorio Sgarbi e non nascondo che scendere in campo al suo fianco, ovviamente mai in un partito che non sia la Lega, mi piacerebbe molto e sarebbe uno stimolo per il gruppo per poter crescere.
La cosa più importante è che qualsiasi sia la candidatura fa fatta solo se può portare beneficio ai cittadini. Presto sentirò Vittorio e, se ne avrà realmente l’intenzione e se nel partito vi sarà condivisione, la cosa non potrà che concretizzarsi». Così in una nota stampa l’Assessore Massimo Bessone.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish




