Val Pusteria
Soccorritore altoatesino muore a soli 48 anni: il saluto dei compagni
“Ciao Benno… grazie per il tuo impegno, le tue idee, la tua amicizia e allegria”: così i compagni del Soccorso Alpino San Candido salutano il collega Benno Micheler, dopo l’improvvisa scomparsa.
L’uomo avrebbe accusato un malore mentre era a Berlino con la famiglia e ricoverato in rianimazione all’ospedale San Maurizio, dove nell’arco di circa una settimana è morto.
Benno era noto per essere un volontario del Soccorso Alpino e della Croce Bianca che scrive: “Ringraziamo per i momenti che abbiamo potuto vivere con te. Rimane un vuoto, ma tanti bei ricordi del tempo trascorso insieme”. Su quanto realmente accaduto all’uomo sarà l’autopsia a definirlo.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




