Bolzano
Spacciavano eroina in centro: denunciati due africani di 23 e 31 anni
Nel corso della giornata di ieri, in due differenti momenti, due uomini sospettati per spaccio sono stati fermati e controllati dai carabinieri a Bolzano.
Si tratta di un cittadino della Sierra Leone di 23 anni ed di un nigeriano di 31 anni, entrambi noti alle forze dell’ordine, sorpresi nell’atto di cedere eroina a due diversi clienti italiani.
La droga, complessivamente circa 11 grammi, è stata sequestrata e i due stranieri denunciati a piede libero, mentre i due acquirenti sono stati segnalati quali assuntori al Commissariato del Governo di Bolzano.
Tutta la droga sequestrata è stata trasmessa al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Laives per le analisi qualitative.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Laives4 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto




