Laives
Temporali e sradicamenti a Laives. Diversi interventi. Danni per le strade – Il video e le foto
L’atipica ondata di maltempo che si è abbattuta ieri (23 giugno) sull’Alto Adige ha causato diversi danni in tutto il territorio della Provincia di Bolzano, compresi il capoluogo e Laives. Dopo il piccolo disastro causato dalle forti piogge e dal vento in tutto il centro della città, anche nel centro della Bassa Atesina sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco.
Tra le operazioni, i pompieri volontari sono intervenuti per la caduta di alberi tra Vallarsa, San Giacomo in via Max Valier (vedi foto) e Pineta, per la messa in sicurezza e pulizia delle strade.

Sotto, la situazione a Pineta
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia7 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faFugge ai controlli ma viene bloccato: nei guai un 20enne trovato con droga nei calzini e soldi contanti
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




