Bolzano
Torre panoramica, via libera dell’Enav: sabato 11 maggio il montaggio ufficiale
Il via libera da parte dell’Enav è arrivato con circa due settimane di ritardo rispetto a quella che doveva essere addirittura la data prevista del montaggio della nuova torre panoramica in piazza Municipio.
A comunicarlo è il sindaco Renzo Caramaschi che conferma, da parte del Comune di Bolzano, l’ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie all’installazione della struttura nel centro di Bolzano.
Sabato 11 maggio inizieranno ufficialmente dunque i lavori di montaggio del discusso ma allo stesso tempo atteso skyliner cittadino, la cui apertura al pubblico è prevista per il 13 maggio.
80 metri di altezza complessivi per scalare i quali, scommettiamo, a dispetto delle critiche ci sarà la fila.
L’attrazione doveva essere montata già il 27 di aprile ma l’operazione era slittata proprio per i ritardi sugli adempimenti burocratici necessari alla realizzazione definitiva della piattaforma.
Per l’ingresso è previsto il pagamento di un ticket grazie al quale si potrà ammirare la vista panoramica della città dai ben 70 metri di altezza della torre.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata




