Alto Adige
Tragedia a Naz Sciaves, il bimbo annegato era originario di Bressanone
E’ avvenuta sabato una tragedia in un albergo wellness di Naz Sciaves. Un bimbo di due anni è annegato dopo essere caduto nella piscina del residence.
Il bambino, la cui famiglia era originaria di Bressanone ma residente a Volturno, si era allontanato dai genitori per alcuni attimi.
Quegli istanti sono bastati perché si verificasse la terribile tragedia.
Secondo le ricostruzioni, le telecamere dell’albergo avrebbero filmato l’incidente.
A quanto pare, inizialmente l’infante si trovava nella piscina riservata ai più piccoli per poi finire annegato una volta spostatosi in quella per gli adulti.
Secondo le prime ricostruzioni, a vedere per primo il corpo senza vita sarebbe stato il nonno. Egli avrebbe subito dato l’allarme e tentato il soccorso.
E’ stata provata la rianimazione da parte del medico d’urgenza, poi il bambino è stato portato negli ospedali di Bressanone e di Innsbruck ma non ce l’ha fatta.
E’ deceduto poco dopo essere arrivato nella clinica austriaca.
L’incidente sarebbe avvenuto durante l’ora di pranzo e per questo sarebbero state poche le persone in piscina. Per questo, nessuno sarebbe riuscito a vedere in tempo la caduta in acqua dell’infante.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




