Alto Adige
Tragico incidente con il kayak: 54enne muore nel torrente Aurino
Un tragico incidente quello avvenuto nella serata di ieri, 23 maggio quando verso le 21, la macchina dei soccorsi si è attivata per un 54enne caduto in acqua mentre stava attraversando il torrente Aurino con il kayak insieme ad un gruppo di amici.
Sul posto, sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di Campo Tures, Mulini di Tures, Villa Ottone che hanno recuperato l’uomo nella zona di Caminata affidandolo ai sanitari. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato niente da fare. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Trentino2 settimane faA Grumes l’omaggio ai Vigili del Fuoco: “Solidarietà e altruismo, pilastri dell’Autonomia”
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata





