Merano
Ubriachi, molesti e armati di coltello: denunciati a Merano un 20enne afghano e un tunisino di 22 anni
Nel fine settimana i carabinieri di Merano sono dovuti intervenire a Rifiano e a Merano per la presenza di soggetti in stato di ebbrezza e molesti.
Nel primo caso un afghano ventenne in palese stato di malessere da abuso di alcol è stato soccorso dai carabinieri della val Passiria e accompagnato al pronto soccorso di Merano. I due militari gli hanno trovato indosso un coltello dalla lama di diciotto centimetri.
Il giovane ha ripetutamente minacciato i militari dell’Arma intervenuti. Oltre al reato di porto di oggetti atti all’offesa è stato denunciato anche per minaccia a pubblico ufficiale.
A Merano invece è stato un tunisino 22enne a catturare l’attenzione dei carabinieri di Cermes che gli hanno trovato addosso un coltello dalla lama di 8 cm e un grammo di marijuana.
Anche per lui denuncia per detenzione di oggetti atti ad offendere e segnalazione al Prefetto.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia7 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




