Connect with us

Alto Adige

Ufficio gestione fabbisogno IT: aperte le selezioni per la direzione

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

L’Ufficio gestione fabbisogno IT della Ripartizione Informatica della Provincia ha il compito di rilevare la domanda di servizi IT e fornire la consulenza corrispondente.

Esso raccoglie le esigenze di servizi IT, coordina le richieste e valuta le possibili soluzioni, tenendo conto sia dell’innovazione che delle economie di spesa. L’incarico dirigenziale presso l’Ufficio gestione fabbisogno IT deve essere affidato mediante bando di selezione.

La procedura di selezione della direttrice o direttore dell’Ufficio gestione fabbisogno è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino – Alto Adige n.12 di oggi (23 marzo 2022).



Le persone interessate, che soddisfano i requisiti, possono presentare domanda di partecipazione esclusivamente in forma elettronica entro le ore 24:00 del 22 aprile 2022 all’Ufficio organizzazione ([email protected]).

Ulteriori informazioni sono disponibili sul Bollettino Ufficiale regionale o sulle pagine dedicate al personale, sezione concorsi, dei siti web provinciali.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti